Il  SEAL Team 9 -  softair Pisa, adotta una linea di condotta che il socio/aspirante è tenuto a condividire e mantere tramite il proprio comportamento.

Prima di iscriverti e fare le giocate di prova, leggi attentamente quanto scritto nella sezione "principi del club", se lo condividi, procedi pure cliccando MODULO REGISTRAZIONE, altrimenti prova a valutare club che propongono un’offerta diversa, altrettanto valida ed appagante.

Non vogliamo fare “selezione”, ma raggruppare persone che condividono la stessa visione di questo sport e la medesima voglia di praticarlo.

Il softair è ormai uno sport a tutti gli effetti, riconosciuto dal CONI e praticato da migliaia di insospettabili persone che, nel weekend, interpretano un ruolo diverso.

E' un gioco che ha basi militari ma non militariste, e si basa su valori morali ben definiti, primi fra tutti onestà e rispetto. Permette di stare a contatto con la natura, fare movimento, amicizie e imparare cose nuove, utili e divertenti. Ma soprattutto aiuta a sfogarsi dallo stress di una settimana di lavoro/studio.